in

Cuffie Abyss Nuova AB-1266 Phi TC

CUFFIE ABYSS LANCIA LE NUOVE CUFFIE AB-1266 PHI TC

Abyss AB 1266 Phi TC

Abyss è un’azienda americana che produce esclusivamente cuffie. Fino a poco tempo fa, il modello di punta era l’AB-1266 Phi CC.

Di recente sono stati introdotti i driver magnetostatici con un diametro di 66 millimetri. La membrana è ultrasottile e leggera. Anche la cornice è regolata e gli auricolari sono rivestiti in pelle di agnello. L’archetto e le altre parti in alluminio sono rifiniti in due colori con un rivestimento ceramico temprato a forno.

I laterali in alluminio espanso sono accordati acusticamente al diaframma planare ABYSS per un suono completamente aperto. Il posizionamento regolabile magneticamente consente di ottimizzare l’acustica e adattarsi alla tua musica e a te. La fascia in pelle imbottita con isolamento del movimento della testa distribuisce correttamente il peso per ore di comfort. Queste cuffie sono progettate per non bloccare la testa, ma piuttosto fluttuare in cima e toccare liberamente le orecchie (nessun problema con gli occhiali). Una scatola di legno foderata di feltro foderato a mano in due tonalità. Il controllo di risonanza integrato assicura una colorazione minima aggiunta. I colori personalizzati sono disponibili su ordinazione. La risposta in frequenza va da 5Hz a 30kHz, l’impedenza è 47 ohm nominali, fase piatta e una sensibilità di 88 dB / mW con una distorsione inferiore all’1% (meno dello 0,2% attraverso la gamma più sensibile delle orecchie). Abyss Headphones nuovo AB-1266 Phi TC pesa 640 grammi.

 

Abyss AB 1266 Phi TC
Abyss AB 1266 Phi TC

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote
Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DACBoxEmobile 4

Pro-Ject DAC Box E Mobile

Meridian dsp640

Meridian: nuovi DSP640.2 e DSP520.2