Chord lancia un trio di cavi HDMI avanzati

Chord Company ha lanciato tre cavi HDMI tra cui Epic che offre una riproduzione fino a 8K, velocità di trasferimento di 48 Gbps e chipset avanzati (fino a HDMI 2.1).

I cavi HDMI sono fatti a mano, includono design in rame, ottici e ibridi, di questa ultima serie fanno parte: Clearway HDMI, Shawline HDMI ed Epic HDMI. I cavi sono disponibili in una gamma di lunghezze standard, oltre a lunghezze personalizzate fino a 150 m per Shawline HDMI.

Clearway HDMI dispone di spine schermate, larghezza di banda aumentata e conduttori in rame di alta qualità più spessi rivestiti con un isolamento in polietilene espanso. Cinque coppie di conduttori sono schermate individualmente, quindi ulteriormente protette da una doppia schermatura esterna in foglio di alluminio. Clearway offre corse da 0,75 ma 10 me supporto per 4K2K; 6 Hz 18 GBps HDR; HDCP2.2; Ritorno Ethernet / audio; 1080p; 3D e tutti i formati audio HDMI.

Clearway HDMI

Shawline HDMI AOC (Active Optical Cables) utilizza una connessione True HDMI 2.0 su entrambe le estremità, oltre a fibre di vetro di grado OM3 più elevato (oltre 10 Gb di larghezza di banda). Oltre alla qualità dell’immagine 4K HDR completa, Shawline HDMI AOC sfrutta le prestazioni audio migliorate della fibra ottica ed è immune al rumore HF. Shawline HDMI è disponibile in lunghezze standard da 1 ma 20 m, con lunghezze personalizzate disponibili fino a 150 m.

Shawline HDMI AOC

Epic HDMI AOC è un ibrido ottico / rame compatibile con 8K con protezione dal rumore HF. Gli elementi in rame di Epic HDMI sono stati potenziati per un migliore isolamento meccanico e utilizza una connessione HDMI 2.1. La configurazione ottica fornisce migliori prestazioni audio ed è anche immune al rumore HF. HDMI 2.1 può elaborare la qualità dell’immagine fino a 10K a 100Hz, rendendolo adatto per i giochi.

Epic HDMI AOC

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0