Huei
in

Chord Electronics ha presentato Huei, un nuovo amplificatore phono

Interamente concepito, progettato e prodotto in Gran Bretagna, Huei è stato accuratamente ideato per fornire giradischi con gli stessi standard di amplificazione per i quali Chord Electronics è diventato noto negli ultimi 30 anni.

Grazie alla funzionalità Moving Magnet e Moving Coil, Huei offre compatibilità con una vasta gamma di cartucce grazie a opzioni complete di adattamento di impedenza e guadagno. Le impostazioni di commutazione di alto e basso guadagno di Huei sono facilmente accessibili tramite i controlli del pannello frontale.

Il design avanzato di Huei offre (per la prima volta in un preamplificatore phono Chord Electronics) un controllo a microprocessore a bassissimo rumore delle sue caratteristiche principali, inclusa una comoda funzione di memoria.

Realizzato con precisione con un solido chassis in alluminio , Huei ha un fattore di forma simile al DAC Qutest dell’azienda e offre anche un display nella parte superiore . Il design condivide anche le stesse sfere di controllo policromatiche per le quali l’azienda è diventata nota nei suoi prodotti. Le sfere illuminate del pannello frontale offrono accesso diretto alle impostazioni di funzionamento e impedenza di Huei, selezione per cartucce MM / MC e accesso al filtro rumble di bordo.

Huei è una soluzione elegante, pratica e ad alte prestazioni per l’integrazione di giradischi nei sistemi Chord Electronics (e altri) e presenta uscite sia sbilanciate (RCA) che bilanciate (XLR) con ingressi RCA. Viene fornito anche un alimentatore esterno 12V di alta qualità.

chord huei
chord huei

Cartucce supportate:

Magnete mobile e bobina mobile

Ingressi:

1x ingresso stereo non bilanciato RCA

Uscite:

1x uscita stereo non bilanciata RCA

1x uscita XLR stereo bilanciata

What do you think?

Written by AVGuide

martinlogan

Nuova linea di diffusori Martin Logan Motion i

Harman ML No.5805

Nuovo amplificatore integrato entry-level Mark Levinson no. 5805