in

Black Rhodium nuovi cavi di interconnessione stereo Operetta, Minuet e Calypso.

Black Rhodium, produttore britannico di cavi, ha annunciato il lancio dei nuovi cavi di interconnessione stereo Operetta, Minuet e Calypso.

black rhodium

L’interconnessione stereo Operetta di Black Rhodium è basato sull’interconnessione Opera, ma con un design molto semplificato. Operetta utilizza conduttori in argento puro al 99,99% ed è schermato contro le interferenze esterne a radiofrequenza da uno schermo di rame argentato intrecciato. Ha PTFE e isolamento dell’aria.

Minuet è un sostituto diretto del cavo Prelude che fa parte della gamma Black Rhodium da oltre dieci anni. Ha un nuovo isolamento DM-PETM (smagnetizzazione del polietilene).

 

Calypso è un cavo di interconnessione a schermatura multipla con conduttori in rame argentato. La sua qualità sonora è esaltata dal suo isolamento più spesso che riduce la distorsione dovuta all’interazione del campo magnetico tra i conduttori. Calypso è estremamente versatile e può essere utilizzato non solo per le interconnessioni stereo RCA ma anche come cavo sub-woofer e come cavo digitale tra il lettore CD e il convertitore D-A.

Tipologie

Operetta 1m  con connettori RCA

Operetta 1,5 m con connettori RCA o BNC

Coppia Minuetto da 0,5 m  con connettori RCA

Coppia Minuet 1.0m  con connettori RCA

Cavo Sub-Woofer Minuet da 3 m  con connettori RCA

Cavo Sub-Woofer Minuet 5m  con connettori RCA

Calypso coppia da 0,5 m  con connettori RCA

Calypso coppia 1.0m  con connettori RCA

Cavo Sub-Woofer Calypso 3m  con connettori RCA

Cavo Sub-Woofer Calypso 5m  con connettori RCA

Cosa ne pensi?


Warning: explode() expects parameter 2 to be string, array given in /home/magicqui/public_html/avguide.it/wp-content/plugins/snax/includes/votes/template.php on line 43

Warning: array_merge(): Argument #2 is not an array in /home/magicqui/public_html/avguide.it/wp-content/plugins/snax/includes/votes/template.php on line 43
0 punti
Upvote Downvote
Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maxresdefault 1

Denon – Vi presentiamo la Serie 800

DACBoxEmobile 4

Pro-Ject DAC Box E Mobile