beyerdynamic Aventho wireless
in

Beyerdynamic Aventho Wireless

La leggendaria tecnologia Tesla unita alla trasmissione Bluetooth® di fascia alta ti garantiscono le migliori prestazioni audio disponibili, l’essenza stessa di beyerdynamic. Dai bassi potenti e precisi ai medi chiari e agli alti piacevoli come la seta: il wireless Aventho convince con il suo suono e la sua grande spaziosità.

Cos’è Aventho Wireless? In breve, è una cuffia portatile con tecnologia Tesla on ear con Qualcomm aptX HD, ma viene fornita anche con un cavo, per ogni evenienza. Una caratteristica unica di Aventho Wireless è la personalizzazione del suono che ne deriva, anche se non è necessario utilizzarlo.

Ciò significa che Aventho Wireless si adatta acusticamente all’udito dell’utente grazie alla personalizzazione del suono integrata e secondo Beyerdynamic offre così un suono perfetto, indipendentemente dal dispositivo. La personalizzazione viene eseguita tramite l’app Beyerdynamic MIY in cui è possibile creare un profilo audio, regolare la sensibilità del touchpad e tenere traccia delle abitudini di ascolto quotidiane.

Aventho Wireless è dotato di una gestione intuitiva grazie al touchpad integrato nell’orecchio destro e al microfono vivavoce di alta qualità per le chiamate telefoniche. Per garantire il miglior suono con le cuffie wireless, Aventho wireless utilizza il protocollo Bluetooth 4.2 e il codec aptX ™ HD di Qualcomm®.

Secondo Beyerdynamic, l’innovativa app MIY collegata al wireless Aventho porta la personalizzazione a un livello superiore. Misura l’udito e carica il tuo profilo audio personale direttamente nelle cuffie. Tramite l’app MIY, puoi utilizzare un innovativo servizio di “Sound Watching” per ottenere una visione delle tue abitudini di ascolto e misurare la durata e l’intensità dell’ascolto quotidiano.

Se ciò non ti interessa affatto, puoi semplicemente utilizzare Aventho Wireless come una normale cuffia BT cablata o wireless.

beyerdynamic Aventho wireless: cuffie Bluetooth® mobili con una qualità audio di prim’ordine

What do you think?

Written by AVGuide

martinlogan

Nuova linea di diffusori Martin Logan Motion i

Harman ML No.5805

Nuovo amplificatore integrato entry-level Mark Levinson no. 5805