Denon AVR S950H
in

AVR-S950H si aggiunge un modello della serie S di Denon

Denon AVR-S950H ha ripreso le specifiche complete Denon AVR-S750H con alcune aggiunte degne di nota: più potenza, connettività più ricco, un upscaling Ultra HD (limitati a 30 Hz) associato a un riduttore di rumore e componenti selezionati.

Il design di questo modello S differisce in modo significativo dagli amplificatori audio-video del modello X con la presenza di otto pulsanti sul lato anteriore per il maggior numero di funzioni associate (Selezione rapida, Modalità audio …).Come gli amplificatori home theater AVR-X del marchio, notiamo sul lato sinistro dell’amplificatore un pulsante di selezione della sorgente, a destra la gestione del volume e al centro, il display. Nel menu di altre caratteristiche, la certificazione Bluetooth per godere tramite lo streaming di contenuti wireless memorizzati su un dispositivo compatibile (tablet, smartphone, console di gioco, di computer …), con la memorizzazione di otto diversi abbinamenti per una migliore ergonomia di utilizzo. Ma la grande novità è la disponibilità della funzione Bluetooth TX (aggiornamento del firmware più avanti) per trasmettere il segnale audio su un auricolare adatto oltre agli altoparlanti. È quindi possibile ascoltare la musica sugli altoparlanti del soggiorno, ma anche in cucina o nella camera da letto tramite un auricolare wireless. 

Le principali caratteristicheFunzioni Dolby Atmos  5.1.2 e Dolby Height Virtualization su un lato e DTS: X  7.1 , DTS Neural: X e DTS Virtual: X sull’altro. Possibilità di assegnare due canali di amplificazione in una seconda zona e la compatibilità con l’applicazione Audyssey MultEQ Editor a pagamento .Denon AVR-S950H ha molte funzionalità avanzate, inclusa la tecnologia multiroom di Heos. Allo stesso modo, la compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant e Siri è in programma.

What do you think?

Written by AVGuide

DelphiMkVIReference 750x750

Oracle Audio Delphi MK VI

LG70UM7100

LG serie TV UM7100 si aggiunge il 70″