in

ART 27A Nuovo Amplificatore stereo Conrad Johnson

Nuovo Amplificatore stereo Conrad Johnson Art 27A

conrad johnson ART 27A angle 1080 43

Conrad Johnson presenta l’ART27A un amplificatore a triodo in pura classe “A” che sarà prodotto in serie limitata di sole 250 unità. Questa esclusività già di per sé attirerà l’attenzione degli appassionati.

Con una potenza nominale di 36 Watt per canale su 4 Ohm (disponibile come opzione per carichi di 8 o 16 Ohm), l’ ampli Conrad-Johnson ART27A è progettato specificamente per applicazioni in cui sono sufficienti potenze di uscita inferiori che facilita scelte progettuali di chi non è pratico degli ampli ad alta potenza.

Il circuito ART27A è stato concepito per il funzionamento in Classe A delle valvole di uscita KT88 configurate come dispositivi a triodo. L’amplificatore dispone di alimentatori regolati indipendenti per lo stadio di uscita di ciascun canale, oltre ad alimentatori regolati separati sia per gli stadi di ingresso che per gli stadi inverter.

La serie ART è costruita per raggiungere un nuovo standard nelle prestazioni musicali. Alta tecnologia e materiali di qualità sono garantiti, ma anche come detto esclusività: è disponibile in numero limitato (solo 250 unità prodotte in tutto il mondo!)

Cosa ne pensi?

Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DelphiMkVIReference 750x750

Oracle Audio Delphi MK VI

Denon AVR S950H

AVR-S950H si aggiunge un modello della serie S di Denon