in

Arcam ha annunciato il nuovo amplificatore integrato di punta della gamma di prodotti HDA, il SA30.

Nuovo SA30 di Arcam

SA30

Arcam ha annunciato un nuovo amplificatore integrato di punta per la sua gamma di prodotti HDA, l’ SA30. Vanta una serie di nuove funzionalità per chi è alla ricerca di un amplificatore integrato di facile installazione e potente.

L’SA30 sostituisce SA20. Sebbene abbia molto in comune con l’attuale fiore all’occhiello di Arcam, ci sono una serie di nuove funzionalità che lo distinguono. Ciò include l’inclusione di Dirac Live, la tecnologia di correzione ambientale progettata per ottimizzare il suono per il suo ambiente. Ciò significa che SA30 è un amplificatore versatile, in quanto può fornire audio di buona qualità in qualsiasi stanza della casa.

Come l’SA20, l’SA30 offre amplificazioni di Classe G, sebbene la sua potenza sia stata aggiornata a 90W per canale a 120W per canale 8Ω e 220W in 4Ω. Entrambi offrono ancora un’amplificazione ibrida, tuttavia, con l’amplificatore SA30 che utilizza l’amplificazione di classe A e, se necessario, l’accensione di un alimentatore aggiuntivo.

A differenza della SA20, la SA30 vanta il pieno supporto per MQA, come offerto da Tidal Masters, e con Roon Endpoint è anche in grado di ricevere audio dal lettore di musica digitale e dal sistema di librerie di Roon. Insieme ad una serie di ingressi come phono MM / MC commutabile, oltre al supporto per AirPlay 2, uPnP, Chromecast e HDMI ARC, Arcam SA30 può riprodurre qualsiasi cosa.

In termini di funzionalità di installazione personalizzate, Arcam ha assicurato che il nuovo SA30 può essere controllato tramite sistemi di automazione di terze parti, che include sia Control4 che Crestron, sebbene sia stato un pilastro di quasi tutti gli amplificatori integrati Arcam, quindi non restiamo sorpresi di vederlo qui.

Commentando il lancio di ARCAM SA30, Scott Campbell, Direttore vendite e marketing di ARCAM, ha dichiarato: “L’SA30 rappresenta il nuovo portabandiera per l’amplificazione stereo di ARCAM. Il nostro team di design non ha lasciato nulla al caso. Questa tecnologia di classe G è stata implementata con competenza e unita alle più recenti funzionalità all’avanguardia, tra cui la tecnologia di correzione ambientale, il supporto audio ad alta risoluzione e la disposizione di installazione personalizzata. Applaudo le loro capacità. “

L’ARCAM SA30 sarà presentato all’ High End a Monaco. È previsto la vendita nel Regno Unito durante l’autunno 2019 con prezzi da definire.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote
Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lexicon SL 1

Lexicon nuovo sistema di diffusori wireless da pavimento SL-1

linton Heritage

Wharfedale LINTON Heritage CLASSICAMENTE MODERNO