in

Annunciato il lancio della linea di altoparlanti wireless di riferimento certificata WiSA di Klipsch

WiSA annuncia il lancio commerciale di Klipsch linea di altoparlanti wireless

Reference Wireless

Disponibili per l’acquisto adesso, i pluripremiati altoparlanti funzionano perfettamente con qualsiasi prodottoWiSA Ready, inclusi i TV OLED e NanoCell 4K e 8K di LG

WiSA ha annunciato oggi il lancio commerciale di questi wireless di riferimento certificati Klipsch®. Questa nuova entusiasmante linea è stata insignita del premio “Best of CES” sia da Digital Trends che da Hi-Def Digest al Consumer Electronics Show (CES) del 2019.

“La certificazione WiSA garantisce le migliori prestazioni audio e l’ampia compatibilità con la maggior parte dei dispositivi e display intelligenti “, ha affermato Rob Standley, vice presidente del marketing e dello sviluppo del prodotto per Klipsch. “Reference di Klipsch sono perfetti per chi desidera la semplicità di una soundbar e audio multicanale ad alte prestazioni “, ha continuato Standley.

I nuovi altoparlanti wireless Klipsch Reference funzionano perfettamente con tutti i WiSA Prodotti certificati e WiSA Ready ™ *, tra cui il nuovo LG OLED 2019 e TV NanoCell 4K e 8K. I diffusori Klipsch certificati WiSA sono il modello da supporto RW-51M (130 W di picco, Mw 13 cm, Tw 25mm), il centrale RW-34C (200W max, 4 Mw 76 mm, Tw 25mm) e il subwoofer attivo R-1090SW, dotato di amplificatore da 500W (max) e driver da 25 cm. Questi diffusori possono essere abbinati per creare potenti sistemi audio in qualsiasi configurazione dallo (2.0) alla grande e audace esperienza teatrale 7.1. In combinazione con il trasmettitore Home Theater wireless Axiim LINK, venduto separatamente gli utenti possono collegare la propria TV a qualsiasi altoparlante Klipsch Reference Wireless. Il Axiim LINK è disponibile anche su Axiim.com e può essere utilizzato con sistemi WiSA Ready aggiuntivi, incluse console di gioco Xbox.

“Gli altoparlanti wireless Klipsch Reference certificati WiSA offrono un suono incredibile soluzioni a prezzi interessanti che esemplificano il modo in cui WiSA sta cambiando e semplificando il modo in cui i consumatori vivono l’intrattenimento domestico “, ha affermato WiSA il presidente di WiSA Tony Ostrom. “L’associazione WiSA sta assistendo a un’enorme espansione, una vasta gamma di prodotti certificati WiSA e WiSA Ready è entrata sul mercato nel 2019. “

Tutti i componenti certificati WiSA e WiSA Ready funzionano perfettamente insieme fornire audio wireless multicanale e audio autentico da cinema
immerge l’ascoltatore nel mezzo di film e video, musica, sport, giochi / eSport e altro. Di conseguenza, i consumatori possono aspettarsi una esperienza da audiofili, ma a differenza dei sistemi audio tradizionali, l’installazione è semplice e richiede pochi minuti, anche per configurazioni 5.1 e 7.1 più grandi. WiSA Ready LG OLED e i televisori NanoCell semplificano il processo di installazione.

Cosa ne pensi?

Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hi fidelity 2019

Edizione autunnale del Milano hi-fidelity 5 e 6 ottobre

pm7000n

Marantz PM7000N, nuovo amplificatore stereo/DAC + lettore di rete