in

AN3 Il primo diffusore di PS

La nuova serie AN di Ps presenta 3 modelli, di cui l’AN3 sarà il più piccolo e il meno costoso.

Ps An3

Fedele alla tradizione di PS Audio di fornire prestazioni leader del settore a prezzi moderati, l’AN3  fornirà la tecnologia e le prestazioni normalmente associate a diffusori di fascia medio /alta. L’AN3 è un sistema a 4 vie: è presente un woofer a cono in alluminio da 12 “ad alta escursione servo controllato con 700 watt di amplificazione dedicata, mentre un accoppiatore di midbass cono in alluminio servo controllato da 8” ha anche 700 watt di amplificazione integrata; il driver midrange è il trasduttore planare Bohlender-Graebener Neo 10; il tweeter è un AMT la cui risposta si estende ben al di sopra dell’udibilità. Un tweeter AMT identico è montato sul pannello posteriore del cabinet.

Tra le caratteristiche uniche dell’AN3 ci sono i controlli di livello per il subwoofer e l’accoppiatore midbass e il DSP utilizzato per impostare il livello del subwoofer in camera con l’uso di una sorgente di prova e microfono forniti.

I cabinet dell’  AN3 sono dotati di un pannello frontale laminato composto da più strati di HDF assemblati in una struttura smorzata con strato vincolato dello spessore di 2 “. I pannelli laterali sono HDF spessi 1”, i subwoofer sono montati lateralmente sui pannelli esterni delle custodie. Saranno disponibili pannelli di rivestimento intercambiabili, inclusi noce e nero lucido. Gli AN3 pesano circa 160 libbre ciascuno, le dimensioni sono circa 49 “di altezza x 20” di profondità x 13 “di larghezza. L’impedenza di sistema è nominalmente di 4 ohm e la sensibilità è di circa 90 dB .

Il protagonista dello show di Axpona saranno i prototipi di speaker AN3; Il primo diffusore di PS, basato sul lavoro di Arnie Nudell (i prototipi di cabinet sono mostrati sopra con il direttore delle vendite di PS Audio, Scott McGowan). La serie AN presenta 3 modelli, di cui l’AN3 sarà il più piccolo e il meno costoso. Gli AN3 saranno seguiti, da l’AN2 e l’ AN1; l’AN1 sarà un  diffusore line-source progettato come la massima espressione del lavoro di Arnie.

.Nessun prezzo o disponibilità ancora per l’Europa, solo un’anteprima.

Cosa ne pensi?

1 punto
Upvote Downvote
Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

evo 400

PrimaLuna EVO400: Nuovi Preampli e Ampli

Logo Magico Products

Magico nuovo A1