in

Amplificatore integrato Vitus Audio RI-101

RI 101

L’ RI-100 è stato indubbiamente un protagonista tra gli amplificatori integrati. L’ RI-101 infatti è il successore dell’ RI-100 dopo ben otto anni.

Probabilmente è più facile dire ciò che non è cambiato per essere onesti, poiché questa è quasi una riprogettazione completa, gli stadi di alimentazione e di uscita di RI-100 rimangono, tutto il resto internamente è cambiato.
Il più grande cambiamento è lo stadio del preamplificatore, che è completamente bilanciato nel design, questo serve ad aumentare la risoluzione e l’alimentatore regolato a bassa rumorosità.
Anche il controllo del volume nel 101 è tutto nuovo: hanno utilizzato lo stesso controllo ad alta risoluzione dei preamplificatori SL-103 e ML-L201. È stato modificato per adattarsi allo spazio disponibile poiché ovviamente c’è molto di più nel telaio di un amplificatore integrato rispetto a un preamplificatore.

Si tratta di un design completamente nuovo derivato dai costosi DAC standal one del catalogo Vitus e utilizza il chip ESS di punta con supporto DoP completo. Airplay, Roon, MQA, Tidal, Spotify dovrebbero anche essere supportati.

Cosa pensi?

Scritto da AVGuide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Audiogamma

Audiogamma distribuisce i prodotti audio Anthem per l’Italia

denon 800 series

Denon – serie 800